Contenuto - Armadio a tapparella

Glossario - Informazioni generali

Armadio a tapparella

 

L'armadio a tapparella è utilizzato spesso come armadio portadocumenti. Grazie alla parte frontale chiusa e al ridotto spazio necessario è molto apprezzato per locali più piccoli come uffici o studi. Gli armadi a tapparella permettono di conservare pratiche, raccoglitori e documenti in maniera visibile e risparmiando spazio. Contrariamente a un armadio con ante a battente, la tapparella non ha bisogno di ulteriore spazio per l'apertura.

 

Ma un armadio a tapparella non si limita a semplificare la conservazione di documenti in ufficio e in amministrazione: gli armadi a tapparella LISTA in metallo sono la prima scelta anche per l'impiego in officina e in azienda. Con un corpo robusto in acciaio e la tapparella in PVC facile da azionare, l'armadio a tapparella LISTA offre una portata sufficiente per utensili e materiale lavorativo. Oltre all'utilizzo come armadio portadocumenti, è dunque possibile utilizzarlo anche come armadio per utensili.

 

Gli armadi a tapparella LISTA possono essere allestiti in modo personalizzato e conforme alle necessità con ripiani spostabili, cassetti, mensole ecc. Sono disponibili in diverse dimensioni, colori e forme. Anche la sicurezza è garantita: la tapparella rimane ferma a qualsiasi altezza senza fermo, un dispositivo antischiacciamento è integrato e l'armadio a tapparella LISTA è fornito, già nella versione standard, con serratura a cilindro, che rende impossibile un accesso non autorizzato a documenti importanti, dispositivi o materiali.
 

 

Pagina Web

  

Configuratore

   

Consigli e informazioni