Contenuto - Armadio con ante a battente

Glossario - Informazioni generali

Armadio con ante a battente

 

L'armadio in acciaio con anta a battente è un classico dell'arredamento per officina. Le ante a battente si aprono perlopiù in due direzioni dal centro dell'armadio, consentendo così un accesso libero e comodo agli articoli immagazzinati. In officina, gli armadi con ante a battente sono utilizzati soprattutto per immagazzinare utensili, materiali e accessori. In ufficio, l'armadio in metallo con ante a battente è un armadio portadocumenti molto amato.

 

Gli armadi con ante a battente permettono una conservazione sicura. Anche gli utensili pericolosi o i documenti confidenziali possono essere efficacemente protetti in un armadio con ante a battente con l'apposita chiusura. LISTA offre armadi con ante a battente con diverse soluzioni di chiusura. La gamma include dalla classica serratura a cilindro girevole con chiave fino alla chiusura elettronica con tecnologia RFID.

 

Anche l'allestimento interno nell'armadio con ante a battente LISTA è personalizzabile. Sono disponibili armadi con ante a battente con o senza parete divisoria. Ripiani e cassetti possono essere montati e modificati successivamente con passo di 25 mm. A tale scopo sono disponibili numerosi accessori e materiali di suddivisione, dalla barra per guardaroba alla parete forata, passando per il telaio estraibile per cartelle sospese, fino alla lamina divisoria e le vaschette, per immagazzinare la minuteria in modo visibile.