Contenuto - Le porte si chiudono automaticamente: LISTA nel deposito tranviario dell’azienda di trasporti

  • 24. set. 2019

Le porte si chiudono automaticamente: LISTA nel deposito tranviario dell’azienda di trasporti

Il deposito tranviario di Irchel è la struttura centrale per la gestione, la manutenzione e il servizio tranviario delle aziende di trasporti di Zurigo. In molte aree, ogni minuto conta. Per questo motivo era logico affidarsi ai sistemi di armadi LISTA con chiusura AUTO e RFID per la riprogettazione dello spazio di deposito personale di materiali e utensili.

L’ambizioso progetto presentava una serie di requisiti complessi. Oltre a un maggiore spazio di deposito personale per i 20 dipendenti, l'obiettivo principale era creare dei ripiani portautensili sicuri, alcuni dei quali mobili. Altri compiti includevano l'elettrificazione dei ripiani per i materiali nonché, ultimo ma non per importanza, un sistema di chiusura che funzionasse con i badge esistenti del cliente.

LISTA non si è fatta intimorire e ha proposto una soluzione comprendente armadi con rialzo, armadi a cassetti, alcuni dei quali mobili, e vari componenti per banchi da lavoro. I collegamenti elettrici vengono realizzati tramite canaline elettriche dietro gli armadietti con rialzo. La chiusura è veloce, sicura e affidabile con AUTO e RFID Lock. I badge esistenti sono stati acquisiti nel sistema in modo da non dover acquistare nuovi accessori.

E anche l'ultima sfida – l’adattamento della combinazione nel locale con una maschera di scarico aria nella parte posteriore – è stata magistralmente padroneggiata dal team LISTA.