Contenuto - LISTA Draw

La visualizzazione dei prodotti è diventata semplice

LISTA Draw, ossia lo strumento di visualizzazione standardizzato, costituisce la base per soluzioni personalizzate per il cliente e ottimizza i processi di distribuzione, commerciali e di progettazione. Questo strumento è usato da anni dai consulenti dell'assistenza clienti di LISTA in tutto il mondo.


Con LISTA Draw il processo di distribuzione viene snellito e ottimizzato fino al 90%. Può essere utilizzato nei "Point of Sales", in viaggio o nel proprio home-office e mette a disposizione tutte le informazioni necessarie al personale del reparto distribuzione. Il sistema consente di trasferire con facilità le informazioni a colleghi o di condividerle con altri collaboratori del progetto.  La progettazione tridimensionale sulla base del layout di fabbrica e la visualizzazione di soluzioni flessibili semplifica la comunicazione col cliente.

Vantaggi del configuratore:

  • Tempi di reazione alle richieste del cliente ridotti del 20-50%
  • Risparmio sui costi di elaborazione e di progettazione del 10-40%
  • Riduzione degli errori e dei costi conseguenti del 70-100%
  • Comunicazione convincente della soluzione
  • Migliore qualità nella consulenza al cliente


La base per una proposta di progettazione è generalmente una piantina 2D del CAD del cliente, arricchita con prodotti liberamente configurabili di LISTA. Le configurazioni create includono tutte le conoscenze, la logica di montaggio, le dimensioni, i materiali, le giunzioni, i colori e i prezzi dei prodotti.

Ai partner LISTA selezionati offriamo pacchetti software personalizzati con tariffe e periodi di validità differenziati. Saremo lieti di consigliarvi in merito. Da qui potete accedere al modulo di richiesta.