Contenuto - Condizioni per la partecipazione

Condizioni per la partecipazione

La domanda d'iscrizione ai corsi di formazione, di volta in volta segnalati, va inviata direttamente alla segreteria di workspaceacademy.

Tenendo conto dei partecipanti che devono fare un lungo viaggio per raggiungere Erlen (Svizzera), i corsi iniziano di norma alle 11.00. In questo modo si consente a coloro che viaggiano in treno o in areo di arrivare puntuali.

I partecipanti provenienti da luoghi lontani alloggeranno in un hotel nelle vicinanze.
LISTA AG si assume le spese per un pernottamento, inclusa la prima colazione. Pernottamenti supplementari sono a carico del partecipante.

L'offerta del corso di formazione comprende di regola un programma serale, che viene concordato individualmente con la segreteria di workspaceacademy. LISTA AG si assume i costi del programma serale, con le relative bevande. Le consumazioni al di fuori dell'evento ufficiale sono a carico del partecipante.

La segreteria di workspaceacademy provvede a garantire un check-in più tardi presso l'hotel. Non è pertanto necessario un check-in prima dell'inizio del corso ed è possibile arrivare direttamente alla sede di LISTA a Erlen.

Durante i corsi di formazione sono programmate pause adeguate. I pasti sono sempre garantiti durante i corsi. È previsto per i visitatori un numero sufficiente di parcheggi gratuiti segnalati. Presso workspaceacademy è garantito l'accesso LAN wireless gratuito. Durante i corsi viene messa a disposizione gratuitamente tutta la documentazione necessaria per la formazione.

I corsi si svolgono con la partecipazione di almeno 5 persone. Per raggiungere il numero minimo di partecipanti, viene sempre inviata  a tutti i responsabili dei paesi di LISTA AG una comunicazione in tedesco e in inglese sullo svolgimento dei corsi.

In un gruppo di formazione, oltre ai collaboratori di LISTA, sono presenti anche key account e rivenditori specializzati. Se un'azienda non desidera la presenza di concorrenti nel proprio gruppo di formazione, è possibile organizzare in qualsiasi momento un corso individuale con un numero minimo di 5 persone.

Ogni partecipante organizza autonomamente il proprio viaggio di andata e ritorno. Le spese di viaggio non sono a carico di LISTA AG.

I corsi di formazione si svolgono in stile casual (senza cravatta) e alla loro conclusione viene rilasciato un attestato di formazione.

Auguriamo a tutti i partecipanti di trascorrere un momento interessante e istruttivo in workspaceacademy.

Segreteria di workspaceacademy